Avete mai sentito il detto: “Non giudicare mai un libro dalla copertina” ?... Ecco questa volta ci calza proprio a pennello, ed io aggiungerei anche non giudicarlo né dall’aspetto, né dall’editore….
Questo libro non lo troverete, sfortunatamente, nella librerie ma nella biblioteca della vostra scuola . Infatti La Torre dei Segreti è un libro pubblicato da La Scuola e fa parte di quei libri di narrativa che, una volta finiti, vanno completati sul retro ....
Volete un consiglio? Cercatelo, chiedetelo, andate in biblioteca (qualsiasi). Non fate il mio stesso errore: non giudicate un libro dalla copertina J
PS: Non si trovano immagini della copertina sul web, quindi l’ho dovuta scannerizzare
Title: Tower of Secrets
Original title: Tower of Secrets
Author: Mario Zero
Publisher: School
Collection: -
Pages: 207
Price: € 10.00
Release date: 2004
Plot
Twenty days away from home, without parents, in-studio holiday! Carla and Janet, two best friends, is the first time.
arrival in Ireland are facing an ancient and majestic castle, and what seemed like just a nice vacation soon be transformed into an electrifying experience. With two school friends, Luke and Eve, the two amiche fanno scorribande in cerca di avventure finché si imbattono in una strana e inquietante leggenda. Senza rendersene conto i nostri eroi vengono coinvolti in un’avvincente storia sospesa tra passato e presente, realtà e fantasia, verità e finzione.
Chi è la misteriosa Dama in Nero? Che cosa sta succedendo nel college? Chi si aggira furtivamente di notte nell’edificio e che cosa cerca? Le domande sono tante e l’impresa non è priva di pericoli. Dare una risposta a tutti gli interrogativi è veramente difficile, ma i quattro amici hanno dalla loro parte curiosità, testardaggine, coraggio ed anche un po’ di incoscienza.
0 comments:
Post a Comment